Descrizione
Dopo aver indagato sul mistero pasquale, tornano i due investigatori più famosi (o quasi) di Londra, Walter Inverness e Roger Stigman. In realtà i due avevano in programma un periodo di riposo durante le festività. Ma per una concatenazione di eventi, innescata dalla recita natalizia in una scuola, si ritrovano non solo a condurre una difficile inchiesta, ma addirittura a farlo molto lontano da Londra e dall’Inghilterra: a Colonia, in Germania, dove sorge la cattedrale che custodisce le reliquie dei Re Magi. Come già per ”Il mistero della tomba vuota”, un racconto e una sfida investigativa per gruppi di tutte le età, dai ragazzi agli adulti. Una proposta per gruppi di animazione e volenterosi investigatori alle prime armi.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.