Descrizione
Seguire Gesù non è semplicemente “vivere bene”, “vivere naturale”. Questo è un vivere buono ma limitato: non arriva mai al regno di Dio, non scopre la gratuità dell’amore di Dio. Seguire Gesù è il vivere stesso di Gesù nell’uomo. È il vivere della grazia. E un vivere povero, semplice, ma pieno dello Spirito di Dio. Qui si trova il regno di Dio. E il vivere dei veti “adoratori. “”Se non diventerete come questo bambino. ” E il fuoco che Gesù vuole accendere sulla terra per incendiare d’ amore tutta l’umanità. Tutto è dono. La sequela è un dono. Vivere la sequela è un dono. Gesù Cristo è un dono del Padre… La “sequela” dono di Gesù, è tutta da riscoprire. Tutta da liberare dalle strutture ormai sterili e schiavizzanti. La “sequela” dono di Gesù è la luce Pasquale, è l’amore divino donato all’uomo. È la libertà dei figli di Dio. E la gioia e la forza del servo di Jahwè. E l’annuncio evangelico fatto vita.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.