Descrizione
Un libro per iniziare o continuare in famiglia un dialogo con i bambini che aiuti a crescere. Per educare i piccoli a scegliere tra il “sì” e il “no”, tra atteggiamenti positivi e negativi, attraverso simpatiche illustrazioni e filastrocche. Un libro da guardare, leggere, ritagliare e “ricostruire” insieme. Perché insieme ci si educa.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.